Last Minute e week-ends

TRA TERME E SAPORI: PIENZA, CHIANCIANO, MONTEPULCIANO

    


Per info e prenotazioni


Versione Stampabile
ALTRE INFORMAZIONI

Prezzo a pax €255 in H/BB
Partenze: tutti i venerdì dal 9 Febbraio fino al 21 Dicembre 2018. Non valido in novembre.
La quota comprende:
Hotel 3*** a Chianciano Terme in H/BB
1 ingresso per un giorno al Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano
Assaggio di vino Nobile in una cantina a Montepulciano e di pecorino in un negozio di Pienza
Supplemento singola €20
Altri servizi e trattamenti alle terme a richiesta. Trasferimenti liberi e non inclusi nella quota




Programma
Il pacchetto propone un soggiorno all´insegna della cultura e del relax in un elegante hotel 3 stelle (Hotel Marystella) a Chianciano Terme.
Il programma è il seguente:
1° giorno: arrivo dei clienti e sistemazione in hotel. Cena in hotel (bevande escluse). Pernottamento.
2° giorno: colazione in hotel e pranzo libero. Ingresso alle Terme Sensoriali di Chianciano (valido per tutto il giorno) compreso nella quota. Un percorso quello del Salone Sensoriale, da vivere soli o in compagnia, che passa per la camminata sui ciottoli di fiume, le docce emozionali con olii, luci e colori fino alle piscine con idromassaggi interne ed esterne, compresa quella di acqua salina. Magica l’atmosfera della vasca in cui le musiche vengono diffuse sott’acqua. Poi, le saune classica ed “etrusca”, il bagno turco, da alternare alla nebbia fredda o alla sferzata di ghiaccio. L’ospite può scegliere di mettere in sequenza le esperienze secondo dei percorsi creati appositamente da esperti Naturopati : Rilassante, Energizzante, Riequilibrante o Depurativo. Il percorso si segue facilmente con l’aiuto di una scheda consegnata all’ingresso ma si può sempre chiedere un consiglio al personale del Salone Sensoriale.
Cena in hotel (bevande escluse) e pernottamento.
3° giorno: colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Pienza e Montepulciano.
Appuntamento con la guida in Piazza Grande a Montepulciano, da dove si inizierà un itinerario alla scoperta della città del vino Nobile, passando attraverso i suoi palazzi rinascimentali e le sue storiche cantine e assaggiando quel vino Nobile che il poeta Francesco Redi defini: "d' ogni vino il Re". In tarda mattinata dopo una sosta alla Chiesa di San Biagio, si prosegue con la visità di Pienza, la città ideale del Rinascimento e patria del Papa Pio II e del famoso pecorino, Dopo la visita e dopo una piccola deguistazione di formaggio, i nostri servizi terminano.



Terme Antica Querciolaia Guide Turistiche Siena Cerca Campeggio