Terme, attrazioni ed escursioni

SIENA - SANTA MARIA DELLA SCALA: SULLE ORME DI AMBROGIO

 


Per info e prenotazioni


Versione Stampabile

Con l’occasione della mostra al complesso Santa Maria della Scala (Siena) dedicata ad uno dei pittori italiani più importanti  del 300, Amborogio Lorenzetti, proponiamo una visita, che seppur comprensiva della mostra stessa, vi porterà  alla scoperta degli altri luoghi della città (Basilica di San Francesco, chiesa di Sant’Agostino e immancabilmente Palazzo Pubblico) dove ha lavorato il maestro. Il tour prevede la durata di una giornata (3ore la mattina e 3ore il pomeriggio) intervallate da un pranzo a base di piatti tipici (bis di primi, secondo, contorno, dolce, acqua, vino, caffè) in ristorante. L’itinerario proposto sarà anche l’occasione per ammirare o rivedere alcune delle attrazioni  della città, come la Piazza del Campo o la Piazza del Duomo.

La visita guidata sarà effettuata da un guida specializzata ed autorizzata.

Prezzo a pax €53 (minori di 12anni e accompagnatori handicap €25, minori di 3anni gratis)
Le visite si effettuano con un minimo di 15pax ed un massimo di 25pax
La quota comprende visita guidata, ingressi a pagamento previsti dal tour (mostra Ambrogio Lorenzetti e Museo Civico), noleggio auricolari per tutta la visita guidata, pranzo in ristorante.
Occorre prenotare inviando una mail a info@ilpaesedelgarbo.it

Le visite si svolgono nelle seguenti lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Russo, Tedesco, Portoghese, Giapponese.
Altre lingue a richiesta

 



Terme Antica Querciolaia Guide Turistiche Siena Cerca Campeggio